Dove tutto ha inizio
La mia casa. I miei amori.
I nostri sogni.

DONATELLA

Donatella, è il cuore pulsante di Ella Fleur, l'anima e la mente creativa e operativa dell’azienda. Porta avanti la tradizione familiare con dedizione e passione. L’azienda ha una storia che inizia nel lontano 1960 dalla famiglia di Giuliano al quale Donatella, per tutti Ella, si unisce e appassiona da subito. Le sue esperienze internazionali e la sua continua ricerca di ispirazione, la rendono una vera esperta nel mondo del design floreale. Studia nelle più grandi accademie e con grandi personaggi della scena floreale: Carmelo e Vincenzo Antonuccio, Atelier 5 di Peter Hess, Nicol School di Marina Bulatova, Nobleman School di Anson Low e ancora segue master e workshop per perfezionarsi con Marie Helene Boson, Roman Steinhauer, Moss And Stone di Brigitte Girling e Puscina Flowers. Con il suo talento innato e il suo amore per la natura, Donatella trasforma ogni creazione in un'opera d'arte senza tempo. Realizza composizioni floreali che raccontano storie uniche e emozionanti, celebrando la bellezza autentica della natura e dei fiori. Seleziona personalmente i fiori per ogni singolo evento riuscendo a trasmettere bellezza e raffinatezza in ogni dettaglio.

GIULIANO

Giuliano è il fondamentale pilastro di Ella Fleur, incarna la forza e la creatività che definiscono il nostro marchio. Sin da giovane si unisce e prende parte all'attività di famiglia dove capisce sin da subito che porterà avanti la tradizione di un lavoro autentico con passione e dedizione. Sarà il suo futuro, la sua vita, la sua passione. Passione che pochi anni dopo dal suo inizio condivide con Donatella che ne entra a far parte. Come marito di Donatella e orgoglioso papà di Giulia, condivide la stessa passione per l'arte floreale. È artefice di ogni struttura, il genio dietro ogni progetto. La sua abilità nel realizzare elementi unici, combinata con una profonda comprensione dei materiali e delle tecniche, dà vita a scenografie uniche e tailor made.

GIULIA

Giulia, il fiore più prezioso di Ella Fleur, porta freschezza e creatività alla nostra squadra, condividendo la nostra passione per il mondo dei fiori e del design. Figlia amorevole e appassionata, è una fonte inesauribile di ispirazione per tutto il team. Con il suo spirito gioioso e la sua curiosità senza limiti, contribuisce a mantenere viva la nostra ricerca di nuove idee e tendenze. Come parte della nostra famiglia aziendale, Giulia rappresenta il futuro della nostra firma, promettendo un continuo spirito di innovazione e bellezza.

AMY LEE

Amy Lee, la nostra fedele compagna a quattro zampe, è parte integrante della nostra famiglia, della nostra storia e della nostra identità. Incarna la forza e la lealtà che caratterizzano il nostro team. Con il suo temperamento docile e la sua presenza fedele, aggiunge un tocco di calore e affetto al nostro ambiente di lavoro. Ogni giorno ci ispira con la sua dolcezza e il suo amore incondizionato.

Torna in alto